Get Adobe Flash player

L'urlo del presidente: «Una stagione fantastica! Grazie a tutti»

La stagione sportiva 2013/2014 si è conclusa con la ciliegina sulla torta: la prima squadra ha chiuso i playoff con sette vittorie consecutive e il meritato approdo in serie D.

 

Per tutto il campionato i ragazzi hanno eseguito magistralmente il gioco di squadra impostato e gestito dal "trio delle meraviglie" in modo esemplare. Un'intesa fra coach e dirigente che ha funzionato in maniera egregia e che è stata il pilastro di questa incredibile cavalcata.
La grande collaborazione per la gestione dei giocatori, fra il Monte Emilius e noi, ha permesso ai ragazzi di allenarsi con continuità e di rafforzare il gruppo.
Ringrazio, anche quest'anno, tutti ragazzi del Monte Emilius per il contributo e per i sacrifici che hanno dovuto affrontare per portare avanti due campionati.
Un ringraziamento va anche ai nostri giocatori dell'Eteila che, mai come quest'anno, hanno dimostrato tanta serietà e impegno, soprattutto negli allenamenti. Ed è stato questo il giusto premio che giocatori, dirigenti e membri dello staff hanno meritato.

 

Ma non è tutto. Sono anche "strafelice" dei risultati conseguiti dalle squadre giovanili, che vanno oltre ogni mia aspettativa.
Il lavoro, svolto da tutti i tecnici quotidianamente, è stato fatto con passione e serietà ed è stato trasmesso in gran parte agli atleti, coinvolgendoli e rendendoli più responsabili verso la propria squadra. Questo ha permesso allenamenti regolari per tutto l'anno, concretizzati con dei risultati sportivi, dal mio punto di vista, ottimi.
Il programma tecnico, elaborato dal nostro responsabile del settore giovanile, sta cominciando a dare i suoi frutti.

Che dire del Minibasket.
Quest'anno, sempre insieme al Monte Emilius, abbiamo ottenuto buoni risultati: a Châtillon, Quart, Saint-Christophe e Aosta le iscrizioni sono addirittura cresciute.
Gli allenatori, grazie al loro entusiasmo, hanno saputo far crescere l'amore per questo sport nei bambini, facendoli divertire imparando.
Ben due squadre Esordienti, una maschile e una femminile, hanno partecipato ai campionati piemontesi regalandoci parecchie soddisfazioni.

 

La mia più grande soddisfazione, però, è costatare che tutti coloro che contribuiscono in maniera efficace a fare grande l'Eteila lo fanno con il cuore e con la passione, dedicandosi con tutta l'anima alla nostra società, ritagliando del proprio tempo libero.
Come Presidente mi ritengo molto fortunata, dal momento che in questa Società vi sono collaboratori (allenatori, dirigenti, tifosi...) che hanno un cuore Eteila più grande del mio e, credetemi, è la ricchezza maggiore; senza di loro non si andrebbe da nessuna parte.

Non voglio scordarmi della bellissima cornice di pubblico che ci ha sempre sostenuto. Siete stati magnifici!!!!

Un ringraziamento particolare, permettetemelo, va a mio marito, Franco, sempre al mio fianco in ogni scelta.

Insomma, vi ringrazio davvero tutti per il grande affetto che mi avete dimostrato. Sono orgogliosa di ognuno di voi.

 

Stella

 

AIZZALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Share

Seguici su Facebook

In quanti ci seguono

Oggi9
Ieri105
Weekend114
Mese2786
Totale184248

Calendario Partite

Maggio 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31