Get Adobe Flash player

Artuso approda a Biella: vai Davide, sei tutti noi!

Una bellissima notizia, un motivo di orgoglio che, a dirla tutta, ne comprende ben più di uno. Davide Artuso, giovane speranza targata Eteila, la prossima stagione vestirà la casacca rossoblu di Biella, compagine con cui disputerà i campionati Under 15 e Under 16 Eccellenza.

Un motivo di orgoglio, dicevamo, perché vedere uno dei propri giocatori approdare in una società come quella laniera ripaga dei tanti sforzi fatti quotidianamente, ma anche un giusto premio per Davide, che vede premiate le sue grandi qualità tecniche e atletiche, ma anche la sua voglia, la sua fame di arrivare, che gli hanno fatto mettere il basket in cima alla lista dei suoi pensieri. Ma come detto, i motivi di orgogli sono anche di più, visto che per voce di Federico Danna (vero e proprio guru del basket giovanile nazionale), ci sono arrivati anche dei graditissimi complimenti sulla preparazione tecnica ricevuta da Davide in tutti questi anni trascorsi nel nostro settore giovanile. E qui arriva il momento dei ringraziamenti: da Enrico Pronesti e Roberto Fristachi, passando per Pietro Catalfamo, Daniel Rossi, Vilma Maccari e Umberto Colombini, che hanno accompagnato il cammino di Davide in questo periodo di crescita. Ma anche al RTT, Raffaele Romano, che ha contribuito a rendere possibile questo salto. Infine, concedetecelo, un piccolo ringraziamento va anche a tutta la società, che con dedizione si impegna ogni giorno a far crescere al meglio le proprie risorse umane e tecniche.
La ciliegina sulla torta, poi, arriva anche da Andrea Vinci, che molto probabilmente approderà a Biella la prossima stagione, ma che per quest'anno si allenerà e giocherà anche qualche torneo con la prestigiosa casacca laniera.
Insomma, in bocca al lupo Davide, siamo orgogliosi di te, e ricorda che il cuore della famiglia Eteila sarà sempre al tuo fianco a sostenerti anche nei momenti di difficoltà.

Share

Seguici su Facebook

In quanti ci seguono

Oggi9
Ieri105
Weekend114
Mese2786
Totale184248

Calendario Partite

Maggio 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31